chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Trofeo mancante e problema su creazione seconda coppa di lega
Pagina 1 di 2 - 1 2 > >>
Autore Discussione
nhemo
MailboxInvia messaggio

Ciao Staff, vi scrivo un nuovo post per il problema di ieri

Abbiamo terminato la prima coppa di lega, ma il vincitore non ha ancora il trofeo

terminata la prima lega sembra che il sistema anzichè creare una seconda coppa di lega mi ha creato una prima coppa di lega bis, ovvero mi trovo le semifinali ancora nella prima lega, che è così composta da due coppe di lega
Ho provato ad annullarla ma mi da errore.

Lega Francese:Ligue1 pwd: 1*****6
id lega:105300

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 13/02/2018 14:01:23
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Si in effetti qualcosa è andato storto, proviamo a risalire al problema...

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 13/02/2018 18:12:53
nhemo
MailboxInvia messaggio

Grazie mille

scritto il 14/02/2018 08:59:40
nhemo
MailboxInvia messaggio

Ciao ragazzi
Siccome domani toccherebbe fare le formazioni per la lega francese, siete riusciti a risolvere il problema?
Va bene anche cancellare la "seconda prima coppa", chiudere la prima con assegnazione trofeo, e poi da li ne creo un'altra

Grazie

scritto il 15/02/2018 15:09:55
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Ciao nhemo il problema è stato risolto. C'è sol ancora un problema di visualizzazione sulla vecchia coppa che risolveremo a breve.

Ciao ;)

scritto il 15/02/2018 17:25:20
Il messaggio è stato eliminato.
nhemo
MailboxInvia messaggio

Ma come la mia coppa???? :)
GOMBLOTTO!!11!!!1!

scritto il 16/02/2018 10:54:33
nhemo
MailboxInvia messaggio

Ragazzi ci sono novità?
Se vado sulla finale della prima coppa non mi permette di vedere il datteglio, come se non riconoscesse la partita.
Forse è per quello che manca la coppa.

scritto il 19/02/2018 16:03:33
nhemo
MailboxInvia messaggio

UP

scritto il 21/02/2018 13:29:43
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Finalmente dovrebbe essere tutto ok anche per il trofeo.

Ciao a presto ;)

scritto il 27/02/2018 21:30:22

Pagina 1 di 2 - 1 2 > >>
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Trofeo mancante e problema su creazione seconda coppa di lega
RispondiNuova Discussione