Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - Risultati modificati
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Risultati modificati
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
andrea955

Buongiorno staff,
mi chiedo come sia possibile che l'amministratore di lega sia riuscito a modificare i risultati , cambiando la classifica finale.
lega privata fanta lerci .
mi potreste dare una mano gentilmente.

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 21/05/2018 12:46:23
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Ciao mi puoi dare qualche dettaglio maggiore?
Le eventuali partite modificate e qualsiasi altro dettaglio, grazie.

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 21/05/2018 14:50:08
andrea955

lega fanta lerci,
ultima giornata, partita Contra UDT contro Fantadonnie , sono stati assegnati goal a pavoletti dybala politano inesistenti.

scritto il 22/05/2018 03:08:19
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Ok ho visto la partita in effetti sembra modificata senza motivo.
Ma siete un gruppo di amici ?
Cosa c'è in palio?
PErchè vedo la classifica modificata con 2 punti in più alla squadra Fantandonni?

Dammi tutti i dettagli che possono essere utili.

Grazie.

scritto il 22/05/2018 08:20:29
dalbom90

Mi permetto di fare un mio consiglio. Il risultato deve tornare a quello originale 4-0 e in più 3 punti di penalizzazione per colui che ha modificato il risultato a suo favore

scritto il 22/05/2018 12:21:36
andrea955

Il problema è che quasi tutte le ultime 5  giornate di fantadonni e contra udt sono state modificate.
si siamo un gruppo di amici e il primo vince qualcosina..
a sto punto mi chiedo se avevi le possibilità di arrivare primo visto che mi sono state modificate le ultime 5 partite.
potete sistemare perfavore?

scritto il 22/05/2018 12:55:16
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Ragazzi abbiamo sistemato ma perfavore, cercare di trovare una soluzione interna visto che è una lega privata!!!

Grazie.

scritto il 25/05/2018 07:46:45

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Risultati modificati
RispondiNuova Discussione