Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - ACCEDI
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: maline, Sebast, navibrains, ciccidone, daniele68

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > ACCEDI
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
jerrino
MailboxInvia messaggio

Utente: Jerrino

Da questa mattina inserisco username e password (sicuramente corrette) e non riesco ad accedere.
Anche provando a recuperare i dati, fornisco la @mail e ricevo come risposta che non esiste.
Anticipo già che i dati da me inseriti sono sempre gli stessi da almeno un paio di anni.
Come faccio ad inserire le formazioni nelle varie maxileghe entro questa sera?
Mi potete aiutare?
Grazie

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 07/02/2019 17:52:23
matrix
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Ciao Jerrino,
premesso che non capisco come tu ti sia loggato al forum per scrivere questo post nel quale dici di non riuscire a loggarti :)
in ogni caso abbiamo trovato un duplicato del tuo account e lo abbiamo rimosso. Puoi verificare che ora sia tutto ok?
;)

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 08/02/2019 19:27:37
jerrino
MailboxInvia messaggio

Selezionando il mio profilo nella lega, nessun problema,
ma quando ho provato a selezionare le maxileghe (eccetto Inghilterra per la quale avevo già inserito le formazioni possibili) la schermata tornava alla sezione "ACCEDI" e non veniva visualizzato il mio profilo per inserire le formazioni. Questo fino ad oltre l'ora utile per eseguire l'operazione.
Alla fine il risultato è che non sono riuscito ad inserire la formazione per la Maxilega di Spagna e Germania.
Si può fare qualcosa?

scritto il 11/02/2019 12:03:51
maline
Staff Fanta.Soccer

Quindi non hai problemi di accesso

scritto il 11/02/2019 14:46:06
jerrino
MailboxInvia messaggio

Oggi evidentemente no, ma per lo scorso weekend ormai è un pò tardi.
Il mio problema è stato Venerdì scorso e cercando una soluzione nel Forum mi è parso di capire di non essere stato l'unico a non riuscire ad entrare (messaggio di Pantera01 del 07.02.19).
Come ho già detto, il sito non mi faceva accedere alle maxi leghe e non sono riuscito ad inserire le formazioni.
Potete rimediare?
Grazie

scritto il 11/02/2019 17:19:48
jerrino
MailboxInvia messaggio

Gradirei almeno una risposta.
Grazie

scritto il 14/02/2019 11:05:18
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

jerrino fermo restando che non abbiamo riscontrato nessun errore di accesso, purtroppo non ti possiamo inserire le formazioni delle maxileghe a posteriori. Sarebbe scorretto nei confronti degli altri partecipanti.
Chiaramente ci dispiace, se dovesse capitare ancora scrivi nel post che apri la formazione che vorresti inserire (quindi prima della scadenza della formazione) e proveremo ad inserirtela noi.

Ciao.

scritto il 14/02/2019 22:37:51
jerrino
MailboxInvia messaggio

Mi rendo conto dell'impossibilità del vostro inserimento a posteriori, ma nonostante nessun errore da voi riscontrato vi posso garantire che era impossibile accedere alle maxileghe.
Ovviamente non potete sapere quale formazione avrei voluto inserire, ma sarebbe bastato riconfermare la formazione da me inserita la settimana precedente (con i pro e contro del caso).
Questo avrebbe risolto ogni tipo di problema e di dubbio sulla veridicità di qualsiasi affermazione, ma soprattutto questo sarebbe stato più corretto nei miei confronti piuttosto che vedersi assegnato un triste 66 d'ufficio senza avere colpe.
Non vi pare?

scritto il 15/02/2019 16:31:06

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > ACCEDI
RispondiNuova Discussione