Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - Voto dybala
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: Eliasoriordan, verzola1987, davide1710, MAIALONA

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Voto dybala
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
mostiunited
MailboxInvia messaggio

Buongiorno credo che anche da regolamento nn sia regolare il voto a dybala per 8 minuti giocati cin 2 passaggi a centrocampo !!! Credo sia giisto intervenire !!!

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 11/02/2019 11:29:58
maline
Staff Fanta.Soccer

Salve,
il regolamento di Fanta.soccer ha valore qualora la fonte voti da voi scelta sia Fanta.soccer. Nella vostra lega avete scelto, quale fonte voti, la media tra Datasport e Sportmediaset che attribuiscono voto a Dybala.
Saluti

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 11/02/2019 14:44:44
mostiunited
MailboxInvia messaggio

Ma che discorso è !!! È chiaramente un broglio !!! Chi gestisce data sport è incompetente capiaco se aveva un bonus ma in questo caso niente !!! E poi incoerente si altre partite con minutaggio superiore senza voto !!! Come si fa cosi !!!!!! 

scritto il 11/02/2019 15:05:42
kwcastri

Impossibile attribuire un voto ad un giocatore che fa 7 minuti a meno che non compia qualcosa di eclatante e questo non è successo. Oltretutto crea un precedente gigantesco con altri giocatori entrati anche prima a cui viene assegnato s.v.! Dovreste intervenire!

scritto il 11/02/2019 15:48:30
rapaceblu

scusate ma dove lo avete visto il voto a Dybala??? infatti io penso che lo debba prendere ha giocato in tutto 15 minuti ha partecipato attivamente all'azione del terzo goalio ho perso per quel voto non dato....

Modificato da rapaceblu il 11/02/2019 18:45:21 scritto il 11/02/2019 18:12:01
maline
Staff Fanta.Soccer

Intervenire? Voi scegliete la fonte voti, noi riportiamo la vostra scelta. 

scritto il 11/02/2019 18:43:40

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Voto dybala
RispondiNuova Discussione